Moon in the city Lucca è il primo evento guidato con esperienza di realtà virtuale a Lucca e si focalizzerà sulla storia della conquista del cielo passando dalle mura di Lucca all’ allunaggio.
Saranno tour guidati che si terranno dall’ 11 Settembre al 4 Ottobre, vi faranno vivere un viaggio nello spazio e nel tempo che vi permetterà di scoprire le mura di Lucca e la missione Apollo 11 tramite l’utilizzo della realtà virtuale, tutto mentre i musicisti dell’Associazione Musicale Lucchese vi accompagneranno con della musica live.
Il tour partirà dalla Casermetta di San Paolino sul Baluardo San Paolino delle Mura Urbane di Lucca, dal giovedì alla domenica con partenza alle 21:00 a partire dall’11 Settembre fino al 4 Ottobre.
Tutti i partecipanti di Moon in the city avranno a disposizione un Visore Oculus per la realtà virtuale che vi permetterà si immergervi in ambienti a 360 gradi, nello spazio e indietro nel tempo dove rivivrete il 20 Luglio 1969 quando gli astronauti Statunitensi e russi conquistarono il cielo.
L’evento rispetterà le misure anti covid-19, sarà effettuato distanziamento sociale e i visori di realtà virtuale saranno igienizzati all’inizio di ogni tour guidato.
Per maggiori informazioni sull’evento e per acquistare i biglietti visitate l’evento ufficiale creato da Lucca turismo
Se avete bisogno di raggiungere Lucca in totale comfort e sicurezza contattateci per organizzare il servizio taxi.